www.goldman-sachs.it is loading...

Chi siamo

Goldman Sachs è un leader globale nell’investment banking e nella gestione di azioni e strumenti derivati. Offre in tutto il mondo un’ampia gamma di servizi a una clientela stabile e diversificata che comprende gruppi aziendali, istituzioni finanziarie, governi e persone con patrimoni consistenti (high net worth individuals). Fondata nel 1869, è una delle maggiori e più antiche istituzioni attive nell’investment banking. Ha sede a New York con filiali a Londra, Francoforte, Tokyo, Honk Kong e nelle altre principali piazze finanziarie mondiali.

L’attività in derivati per Goldman Sachs
L’attività in derivati, compresa quella in covered warrants e certificati, rientra tra i business della Equities Division. Goldman Sachs è il primo market maker mondiale sui mercati delle opzioni quotate. 

Goldman Sachs è presente come emittente e market maker sul mercato internazionale dei securitised derivatives sin dalla sua nascita nel 1988 ed in Italia, sul mercato dei Securitised Derivatives SeDeX, dal 2000. In Europa ha partecipato alla costituzione del mercato tedesco (oggi il primo mercato al mondo per volumi scambiati) offrendo la propria consulenza a Deutsche Boerse AG, l’istituzione che gestisce il mercato.



Goldman Sachs Business Reports
Rapports annuels de Goldman Sachs
Informazioni aggiornate sulle attività del gruppo e ultimi bilanci sono disponibili sul sito

http://www2.goldmansachs.com/our-firm/investors/index.html.

© Copyright 1998 - 2017 Goldman Sachs International | wallstreet:online AG
This site was created in 0.050 seconds.